Scuola Primaria - Meduno

Scuola Primaria di Meduno: presentazione del libro "Storie di paese", saggio musicale e festa di fine anno (10 giugno 2019)

Le maestre e gli alunni della Scuola Primaria "A. Manzoni" sono lieti di invitare tutte le famiglie alla presentazione dell'albo illustrato "Storie di paese", realizzato insieme alla pittrice Michela Occhi. L'evento avrà luogo lunedì 10 giugno 2019 alle ore 16.30 presso il Palazzo Colossis di Meduno e sarà seguito, alle ore 18.00, dal saggio musicale della Scuola Primaria presso il teatro "Pier Paolo Pasolini" di Meduno. Al termine della manifestazione, nello spiazzo antistante la palestra, si terrà la tradizionale Festa di fine anno scolastico organizzata dai genitori degli alunni in collaborazione con la ProLoco locale e il Gruppo Alpini di Meduno.