17/08/2019 - Anno scolastico 2019-2020

Si pubblica il calendario relativo all'anno scolastico 2019-2020.

15/07/2019 - AVVISO

NUOVO SITO - Si comunica che, a seguito dell'accorpamento dell'Istituto Comprensivo "A. Andreuzzi" di Meduno con l'Istituto Comprensivo di Travesio, tutti i contenuti del presente sito migreranno all'indirizzo https://istitutocomprensivodellevallimedunacosarzino.edu.it, che sarà attivo dal 1° settembre 2019. Il nuovo istituto prenderà il nome di Istituto Comprensivo delle Valli del Meduna - Cosa - Arzino.

26/06/2019 - Esami di Stato - Ritiro dei documenti

Gli studenti che hanno sostenuto gli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione potranno ritirare i certificati delle Competenze di cittadinanza relative alle prove INVALSI e alle conoscenze e competenze dei risultati scolastici dal 2 al 5 luglio 2019 presso la segreteria dell'istituto, dalle ore 11:30 alle ore 13:00.

16/06/2019 - Ringraziamenti

La Scuola secondaria di primo grado di Meduno ringrazia i genitori degli studenti delle classe terze per il buono destinato all'acquisto di nuove attrezzature informatiche. A settembre ci si premurerà di dare notizia dei dispositivi scelti.

10/06/2019 - Festa di fine anno scolastico - Ringraziamenti

L'Istituto Comprensivo "A. Andreuzzi" desidera porgere i più sentiti ringraziamenti al Comune di Meduno, alla ProLoco e al Gruppo Alpini Valmeduna per la collaborazione che ha permesso l'ottima riuscita della festa di fine anno scolastico. Prossimamente si darà comunicazione della destinazione dei fondi raccolti nel corso della serata.

23/05/2019 - Bullismo e cyberbullismo

Materiale informativo e bibliografia

A seguito degli incontri informativi su bullismo e cyberbullismo svoltisi il 14 e 21 maggio 2019, si fornisce un'interessante bibliografia per approfondinre le tematiche discusse e un esempio di contratto tra genitori e figli sull'utilizzo dello smartphone.

Benvenuti

Istituto Comprensivo "A. Andreuzzi"

Indirizzo: Via Roma, 9 - 33092 Meduno (PN)

Tel.: 0427 86121